lunedì 13 maggio 2013

Le donne vere hanno le curve

Chiedo perdono per la latitanza. No, non sono stata ai Caraibi. E' iniziato il merdosissimo periodo (che durerà fino ad agosto, #uccidetemisubito) dei bilanci/dichiarazioni/IMU (forse si forse no, cazzo decidetevi). Scrivania invasa, telefono che squilla in continuazione, clienti che vanno e vengono senza avvisare (a quanto pare prendere un appuntamento non è più di moda), le solite pratiche che devono essere concluse per ieri. Ci sono giorni che non ho nemmeno il tempo di fare pipì.
Non ho novità rilevanti.
- ho festeggiato la festa della mamma a pranzo dalla mamma che a sua volta ha invitato sua mamma ("Ienuccia tesoro ti prego vieni anche tu che tua nonna non  la reggo se sono da sola" e ho avuto una visione del futuro)
- la sister a dieta ha perso quasi due kg. Io sto ingrassando. Se sono felice ingrasso. Ho bisogno di una tragedia, il fungo sull'alluce a quanto pare non basta.
- cugina stronza: "Iena ma che cicciona sei diventata?" (vaffanculostronzaanoressica che ti fai viva sono quando hai bisogno). "E' solo pipì non preoccuparti".
- Piccole bertucce crescono (4 anni): "Zia mi dai una caramella? Ho bisogno di tirarmi su il morale..".
- Al bar. Iena: "ragazze, mi sono fatta un regalo, mi sono comprata una scopa elettrica nuova". Lalu: "lo sappiamo che ti piace scopare elettricamente". Devo ricordarmi di cambiare amiche, ora mi attacco un post-it allo schermo del computer.
- Io e Tipo. Insieme da sei mesi. Felice da sei mesi. Mmmmmh, forse ho capito perché ingrasso. Vabbè, posso anche rinunciare alla taglia 40.
- Per la serie: "non mi so mettere gli smalti da sola" sono passata al bianco.
Iena
 
 
 

3 commenti:

  1. Capisco che con il peso rotolare fin qui sia diventato più impegnativo... ma dai su, che sono in astinenza da Iena-post!
    ps: fai un salto da me che sei stata nominata!

    RispondiElimina
  2. Prometto che rotolerò, sii paziente..

    RispondiElimina