lunedì 24 giugno 2013

The mood of the mud

Uomini creati con il fango, alias una sputazzata in terra: probabilmente è questo il motivo per cui LORO (bastardi) non hanno la cellulite. Noi deriviamo dalla buccia di un'arancia, ma poi qualcuno ha insabbiato la verità e ha iniziato a mettere in giro una certa voce riguardo alle costole..
Ehm.
Premesso ciò, io ho la cellulite, e non me ne vanto come la santarelli.
Per questo grazie ad un regalo graditisssssimo di Tipo (un mazzo di fiori no eh? io adoro le calle..), mi sono cimentata nel magica avventura "spalma spalma il fango d'alga".
Mezz'ora per aprire il barattolo, grazie alla muscolatura inesistente delle mia braccia. Poi un altro quarto d'ora per girare il composto puzzolente e melmoso (si, puzza di marcio) e renderlo omogeneo. Infine il momento più bello: lo spalma spalma. Con le mani. E schizzi di fango per tutto il bagno. E la pellicola trasparente, da avvolgere intorno alle cosce infangate per evitare di sporcare in giro (tranquilli, già fatto) e creare quel simpaticissimo effetto sauna che con quaranta gradi all'ombra devo dire che è proprio graditissimo.
Tenere in posa per 45 minuti.
Co... co.... cosaaaaa??????
E io che minchia faccio per 45 minuti?
Non posso sedermi, non posso nemmeno abbassarmi per caricare la lavatrice o si sposta la pellicola e schizzo fango ovunque, non posso camminare o schizzo fango ovunque. Meglio evitare di respirare, o schizzo fango ovunque. Per fortuna ho il cellulare che mi tiene compagnia. Così posso fare foto sexy, schizzando fango ovunque, da mandare a Tipo insieme ad una valanga di insulti. La prossima volta un mazzo di fiori, o il barattolo di fango te lo cucino per cena e te lo faccio mangiare.

Ecco fatto. I quarantacinque minuti più lungi della mia vita passano. E ora in doccia a togliere sta mer... melma. Ovviamente la doccia è diventata marrone e mi è toccato pulire con l'olio di gomito.
Risultati? Bah, pelle rossa e forse un po' più liscia. Si dai, te lo concedo. Ma per questo risultato ho perso più di due ore della mia vita. E in quelle due ore avrei potuto fare tante altre cose, come mettere lo smalto sui piedi mentre guardo una replica di Revenge (#teamNolan).
Ehi, ma cos'è quella postilla sulle istruzioni, scritta piccolo piccolo?
"per una maggiore efficacia si consiglia di effettuare il trattamento per tre giorni consecutivi"
...................
...................
Ahahahahahahahahaah
 
Iena

Nessun commento:

Posta un commento