venerdì 17 ottobre 2014

Come la peperonata di mia madre: a volte ritornano...



E' passato quasi un anno dall'ultima volta che ho scritto.

Se fosse passato un anno intero avrei pensato di essere particolarmente pigra.

Quasi 365 giorni. Di cose ne sono successe parecchie.

La gioia di chi, come me, ha la fissa degli elenchi.

Ordunque: COSE CHE SONO SUCCESSE IN QUESTO ANNO DI ASSENZA DAL BLOG

1. L'ammore ha trionfato, e io e Tipo Wow (sempre lui) siamo in procinto di andare a convivere.

2. "In procinto" tradotto in italiano significa che abbiamo preso una casa da ristrutturare e salcazzo quando sarà pronta. Ma non importa, solo l'idea mi elettrizza.

3. I miei problemi con la bilancia si sono risolti. Nel senso che mi sono rassegnata ai quei cinque kg in più finiti tutti sulla pancia. Non faccio più finta di andare a correre, non mi programmo sessioni di addominali sull'agenda che non farò mai, non tengo più il diaframma contratto 24 ore su 24. Bonza e felice.

4. Se mangio particolarmente tanto sembro gravida.

5. Tipo Wow ha preso la moto, ci facciamo tanti giretti e io ho la schiena rotta. Per la gioia del mio chiropratico che quest'anno a Natale farà un bel regalo a sua moglie. Prego, figurati.

6. I gatti stanno bene.

7. Lavoro la solita merda.

8. Famiglia come al solito.

9. Gli amici mi sopportano come sempre

10.Devo andare dal dentista. Ciao
 

Iena

Nessun commento:

Posta un commento