sabato 8 novembre 2014

La Iena consiglia: 50 sfumature di grigio - il musical

Regalo di compleanno di LaLu.
Ammetto di essere partita prevenuta.
Il libro è, come direbbe un fine recensore, una cagata pazzesca. La storia scontata di lui ricco e figo, di lei ingenua dolce vergine e figa che non sa di esserlo, un po’ di sesso coi frustini e il trionfo dell’ammmmore. La  noia. Scritto malissimo, con aggettivi a caso e ripetitivo. Ho letto il primo (come tutte! Pecoroneee). Il secondo piantato a metà e finito coperto di polvere in qualche angolo della casa.
E ci fanno pure un musical? E mi regalano i biglietti? Ma che ho fatto di male??

E invece…

Non avevo capito che lo spettacolo è una parodia. E quando c’è da perculare qualcuno, ehi! io sono in prima fila.
Artisti bravissimi, Mr. Grey sfigato e col parrucchino e Anastasia bonza, voci pazzesche, brani (in italiano) pieni di doppi sensi, allusioni, qualche parolaccia… Sono riusciti a spiazzarmi. Anche perché io il musical l’ho sempre associato a roba tipo Cats (che adoro, sia chiaro).
Sentir cantare di vagine e palline ben wa (googlatelo donne, googlatelo) e fellatio.. bè non me l’aspettavo proprio!
Mi sono capottata dal ridere dall’inizio alla fine!

sito ufficiale:

Andate a vederlo, con le amiche mi raccomando!


Iena

Nessun commento:

Posta un commento